Ultima modifica: 21 Aprile 2017

Per Visart

Si ringraziano di cuore i genitori degli alunni, i docenti e il personale dell’Istituto Comprensivo Nord per aver partecipato alla raccolta in favore di Lega Italiana Fibrosi Cistica Toscana onlus in memoria di Visart Kola alunno della Scuola Primaria “Puccini” prematuramente scomparso lo scorso gennaio .

La ricevuta della somma donata (€ 1815) sarà consegnata ai genitori del piccolo in occasione di un incontro con i compagni e le maestre prima della fine dell’anno scolastico.

Un gesto solidale e collettivo in favore di un’associazione che combatte il terribile male che troppo presto ha portato via Visart. C’è il ricordo, la partecipazione, la speranza e insieme un senso di comunità che non deve stupire. Mi sento grato a tutte le persone che hanno contribuito all’iniziativa in particolare alla Maestra Ottanelli e alla Sig.ra Liuzzi.

(DS Riccardo Fattori)