Ultima modifica: 18 Gennaio 2019
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Parental Control edizione 2019 (correzione date)

Parental Control edizione 2019 (correzione date)

Si comunica che presso l’auditorium della Scuola Secondaria di primo grado Fermi nei giorni 7 febbraio, 21 febbraio e 7 marzo 2019 gli operatori del SED di Prato (dott. Pagnini e dott. Brizzi) terranno il corso per adulti sull’educazione all’uso della rete “Parental Control”.

Gli incontri inizieranno alle ore 20, 45.

Per la frequenza del corso è prevista l’iscrizione all’indirizzo servizieducazionedigitale@gmail.com e una quota di € 70,00 (seguiranno informazioni più dettagliate).