Ultima modifica: 25 Maggio 2016
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > SCEGLI LA MUSICA PER AMICA

SCEGLI LA MUSICA PER AMICA

A conclusione  di un percorso  laboratoriale, finalizzato ad avvicinare i bambini al genere opera lirica , giovedì 26 maggio ore 21.15 e sabato 28 alle ore 18.15 e alle 21.15, nella Chiesa di San Domenico di Prato, gli alunni della IV A – IV  C della scuola primaria Puccini e  IV C  scuola primaria Meucci ,  andranno in scena con l’opera di Benjamin Britten “Noye’s Fludde” (L’Arca di Noè) op. 59.

L’evento musicale, che vede protagonisti insegnanti, genitori ,i nostri alunni insieme a quelli di altre scuole di Prato, è stato realizzato dalla Camerata Strumentale  con la collaborazione della Scuola di musica G. Verdi.

Per maggiori dettagli si rimanda al seguente indirizzo web dedicato all’evento http://www.cameratastrumentale.org/arca-di-noe-maggio-2016/