Ultima modifica: 11 Ottobre 2019
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Laboratori pomeridiani scuola secondaria di primo grado a.s. 2019-2020

Laboratori pomeridiani scuola secondaria di primo grado a.s. 2019-2020

L’Istituto Comprensivo Nord rinnova la possibilità di partecipare ai laboratori pomeridiani opzionali per gli alunni della scuola Secondaria di I grado. E’ una grande opportunità per accrescere le conoscenze e fare importanti esperienze.

Le attività si svolgeranno sia nei locali della sede centrale che della succursale, in orario pomeridiano, sia nel primo che nel secondo quadrimestre.
In allegato le informazioni relative alle tipologie di laboratori per le varie classi e le modalità di iscrizione.

Allegati