Ultima modifica: 14 Novembre 2022

Infanzia Meoni

Indirizzo: via Cantagallo, 37 – 59100 Prato (PO)

Email: poic820002@pec.istruzione.it

Codice ministeriale: POAA820042

responsabile Responsabile di plesso: Mannori Ambra

Informazioni aggiuntive

La scuola dell’infanzia “A. Meoni”, attivata nell’anno scolastico 1998/99 con una sola sezione funzionante con turno antimeridiano, nell’anno scolastico 1999/2000, sotto la Direzione del V Circolo risulta composta da due sezioni e in seguito da quattro sezioni. Nell’anno scolastico 2004/05 è di nuovo confluita nell’Istituto Autonomo IV Circolo di Prato, attualmente la scuola è composta da quattro sezioni che coprono entrambi i turni antimeridiano e pomeridiano di cui:

• una di tre anni
  • una di quattro anni
  • una di cinque anni
  • una mista.

La scuola è ubicata in un edificio comprendente anche la scuola Primaria, si trova all’inizio dell’abitato di Villa Fiorita, costituito dai vecchi borghi “Le Lastre” e “Pacciana” e dalla nuova zona di “Galcetello”.

Come raggiungerci: