Ultima modifica: 2 Marzo 2020
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Incontro con autrice Silvia Baroncelli – Scuola dell’Infanzia Meucci

Incontro con autrice Silvia Baroncelli – Scuola dell’Infanzia Meucci

Si pubblica in allegato la documentazione fotografica dell’incontro con l’autrice Silvia Baroncelli che si è tenuto alla scuola dell’Infanzia Meucci. Un ringraziamento speciale ad “Un Prato di libri” che ci dà la possibilità di proporre ai bambini esperienze così belle.

Allegati