Ultima modifica: 27 Aprile 2017
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Festa finale dello sport: io Gioco Positivo, da spettatori a protagonisti

Festa finale dello sport: io Gioco Positivo, da spettatori a protagonisti

In prossimità dei nostri centri estivi, che si svolgeranno presso la struttura Meucci dell’istituto comprensivo Prato Nord, il CGFS propone due giornate di presentazione delle attività estive ai bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria.         In tale occasione vorremmo avvicinare le famiglie coinvolgendo attivamente i genitori nelle proposte che andremo a presentare con una lezione aperta.                                                                      Le attività saranno finalizzate all’educazione tramite IL GIOCO POSITIVO, che sarà anche il titolo dei nostri centri estivi, mostrando particolare attenzione a tematiche di attualità come l’integrazione, l’inclusione e la condivisione.                                                   Il nostro obiettivo è quello di trasmettere ai ragazzi i valori dello sport senza trascurare la componente educativa ed il fair play.

FESTA PROMOZIONALE SCUOLA DELL’INFANZIA

“LEZIONE APERTA CON I GENITORI”

MARTEDI 2 MAGGIO PRESSO LA PALESTRA DELLA SCUOLA

ORE 13.30-14.30 SEZIONE DEI 5 ANNI