Ultima modifica: 8 Luglio 2017
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Cresciamo Insieme Unicoop 2017/2018

Cresciamo Insieme Unicoop 2017/2018

Anche quest’anno l’Istituto ha deciso di aderire all’iniziativa Cresciamo insieme promossa da Unicoop Firenze. Presso i punti vendita vengono già distribuiti i buoni per la scuola che potrete portare presso i nostri plessi da Settembre.

Nelle precedenti raccolte grazie all’elevato numero di punti raccolti grazie al vostro impegno abbiamo potuto scegliere regali corrispondenti alle esigenze di ogni specifico plesso e per questo vi chiediamo di continuare a sostenerci.