Ultima modifica: 14 Maggio 2020
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Comunicazione – Servizio di assistenza tecnica

Comunicazione – Servizio di assistenza tecnica

Ai genitori degli alunni

Al Team per l’Innovazione Digitale

Oggetto: servizio di assistenza tecnica

Si informano le SS.LL. che il D.L. 18 del 17-3-2020 ha reso possibile la nomina di un Assistente Tecnico per supportare le scuole nel periodo di emergenza epidemiologica da COVID-19.

I genitori, i docenti e il personale ATA potranno richiedere supporto informatico per la risoluzione di problematiche legate alla didattica a distanza e al lavoro agile inviando una mail al sig. Fioravante Botta, all’indirizzo fioravantebotta@gmail.com.

Il sig. Botta sarà presente presso la sede dell’Istituto, in via Gherardi, 66, nei giorni di lunedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 14,00 pertanto in quei giorni potrà essere contattato anche telefonicamente al n. 0574/470509.

Prof. Riccardo Fattori