Ultima modifica: 13 Ottobre 2017
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Comunicazione incontro Dott. Basile

Comunicazione incontro Dott. Basile

Si comunica che lunedì 27 novembre prossimo alle ore 15, presso il Centro Giovannini, il dottor Basile incontrerà gli insegnanti.

Discuterà sia degli alunni positivi allo screening MT, sia di quegli alunni che presentano generiche difficoltà di apprendimento non riconducibili a DSA.

L’incontro è aperto agli insegnanti di tutto l’I.C. Nord (infanzia, primaria, secondaria).

Chi è interessato deve rivolgersi ai referenti Di Lullo e Bianchi, che organizzano la partecipazione.

La F. S. area BES Sara Rapezzi