Ultima modifica: 11 Settembre 2021
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Comunicazione date riunioni genitori degli alunni nuovi iscritti scuole infanzia -a.s. 2021/2022

Ai genitori interessati

Martedì 7  settembre verranno tenute le assemblee con i genitori dei nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia.

Le assemblee saranno tenute presso i plessi di iscrizione dei propri figli nel rispetto della normativa anticontagio: l’obbligo del distanziamento sociale (1 metro) e mascherina.

Ad ogni assemblea sarà consentito l’ingresso di uno solo dei genitori. Si prega di lasciare i figli a casa.

Orari:

Plesso ABATONI:  nuovi iscritti sez. A-B ore 17.00

Plesso MEUCCI: nuovi iscritti sez. A- B ore 17.00

Plesso MEONI:  nuovi iscritti sez. A- B ore 16.30 e nuovi iscritti sez. C ore 17.00

Plesso CILIANUZZO:  nuovi iscritti sez. A ore 16.00  nuovi iscritti sezione C ore 16.30, tutti gli altri nuovi iscritti alle ore 17.00

Ulteriori o diverse disposizioni in ordine all’effettuazione dell’assemblea potranno essere disposte a seguito di decisioni governative.