Ultima modifica: 10 Aprile 2021
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Circolari > Tutti > Ordinanza Regione Toscana n. 43 del 10/4/2021 – Proroga zona rossa nella provincia di Prato e sospensione delle lezioni in presenza classi 2^ e 3^ secondaria

Ai Genitori degli alunni

Al Consiglio di Istituto

Alla RSU d’Istituto

Si pubblica l’Ordinanza Regione Toscana n. 43 del 10 aprile 2021 che decreta, a decorrere da lunedì 12 aprile 2021 compreso, le misure previste dal Capo V (Misure di contenimento del contagio che si applicano in zona rossa) del D.P.C.M. 2 marzo 2021 per le zone caratterizzate da uno scenario almeno di tipo 3 e con un livello di rischio almeno moderato (c.d. “zona rossa”).

Dette misure hanno valore a decorrere da lunedì 12 aprile e fino alle ore 14 di sabato 17 aprile e sono eventualmente reiterabili sulla base dell’evoluzione del contesto epidemiologico.

Nello stesso periodo è di conseguenza attuata la sospensione delle lezioni in presenza per le classi 2^ e 3^ della scuola secondaria di I° grado.

F.to

Il Dirigente