Ultima modifica: 15 Luglio 2020
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Circolari > Tutti > Comunicazione per l’ acquisto dei libri di testo scuola PRIMARIA a.s 2020/21

Comunicazione per l’ acquisto dei libri di testo scuola PRIMARIA a.s 2020/21

Relativamente all’ acquisto dei libri di testo, si informano le famiglie degli alunni della scuola PRIMARIA iscritti presso il nostro Istituto (a.s 2020/21) che potranno recarsi direttamente presso una delle cartolerie accreditate, scelte tra quelle iscritte all’albo dei rivenditori autorizzati, per prenotare e poi ritirare i libri di testo presentando solo il codice fiscale dell’alunno.

L’elenco dei rivenditori autorizzati costantemente aggiornato a cura dell’Ufficio Pubblica istruzione del Comune si trova alla pagina: