Ultima modifica: 14 Ottobre 2022
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Circolari > Tutti > Attività Extra-curricolari – classi IV^e V^ scuola primaria e classi S.S. di 1^grado

L’Istituto Comprensivo Nord rinnova la possibilità di partecipare ai laboratori pomeridiani opzionali per gli alunni delle classi quarte e quinte delle scuole Primaria e per gli alunni della scuola Secondaria di I grado.
In allegato alla presente comunicazione, l’informativa e una presentazione dettagliata dei corsi proposti.

Per le iscrizioni ai corsi, i genitori dovranno compilare entro il 17 Ottobre ore 14,00 il GoogleForm accessibile al seguente link:

F.to Il Dirigente
Riccardo Fattori