Ultima modifica: 3 Ottobre 2019
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Fuori la scuola > Ciclo di Conferenze presso il Liceo “Copernico”

Ciclo di Conferenze presso il Liceo “Copernico”

Si allega il programma di un ciclo di conferenze tenute da ex studenti del Liceo “Copernico” che hanno proseguito gli studi in diversi campi scientifici (dalla fisica alla linguistica, all’ingegneria aerospaziale, ecc.).
Le conferenze avranno luogo nei locali della biblioteca del liceo “N. Copernico”, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, a partire da sabato 5 ottobre e proseguiranno fino a novembre come da programma.

Le conferenze sono aperte al pubblico.