Ultima modifica: 24 Aprile 2016
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Carta e penne per Shaleku

Carta e penne per Shaleku

Si porta a conoscenza i destinatari di una iniziativa di solidarietà promossa dall’associazione Shaleku, dalla sig.ra Liuzzi, presidente del Consiglio di Istituto e dal Prof. Lenzi. Quest’ultimo è un docente dell’IC Bartolini di Vaiano e da anni è impegnato in attività umanitarie nei confronti di villaggi dell’Eritrea con la sua associazione Shaleku (www.shaleku.it).

L’iniziativa che è rivolta a tutte le scuole di Prato consiste nel raccogliere quaderni e penne per fornire la scuola di Hagaz, in Eritrea. Si tratterebbe di raccogliere il materiale entro la fine del mese e la sig.ra Liuzzi passerebbe a mettere uno scatolone in tutti i plessi.

Il Prof. Lenzi è disponibile a incontrare classi e insegnanti che lo richiedano per esporre l’esperienza di Shaleku.

carta e penna

Circolare