Ultima modifica: 30 Maggio 2016

Auditorium della Scuola Secondaria di 1° grado Fermi

Via Gherardi, 66 – Prato

BULLISMO   e   CYBERBULLISMO

Dal  “Ti aspetto FUORI!”….

…..al  “Ti aspetto in CHAT!”

Quando reale e virtuale si  fondono e…. si confondono

Interverranno gli esperti dell’associazione OSO di Prato:

Dott. Francesco Pagnini
Psicologo Clinico e di Comunità, Psicoterapeuta Sistemico-Relazionale, Esperto di Relazioni e Organizzazione

Dott. Francesco Brizzi
Psicologo, esperto in Criminologia e Psicopatologia forense

Dott.ssa Elena Grassi
Medico chirurgo specializzata in pediatria, Psicopedagogista dell’età evolutiva

Logo OSO

• In evidenzaMostra Tutto ›

• 11 Lug 24 Errata corrige lista libri 1F e 2F secondaria 2024/2025

Si comunica ai genitori che, per ERRATA CORRIGE, il LIBRO di testo di SCIENZE da ACQUISTARE per le classi 1F e 2F inglese/spagnolo per l’anno scolastico 2024/2025 non è quello nella lista, ma è il seguente BE CURIOUS! EDIZIONE TEMATICA -SCOPRIRE-COSTRUIRE-SPERIMENTARE LE SCIENZE – A MAT.E ENER+B VIVENTI AMB+C CORPO E GEN+D SCIENZE E ASTRON+HYPERLAB+EBOOK –    »