Ultima modifica: 30 Maggio 2016

Auditorium della Scuola Secondaria di 1° grado Fermi

Via Gherardi, 66 – Prato

BULLISMO   e   CYBERBULLISMO

Dal  “Ti aspetto FUORI!”….

…..al  “Ti aspetto in CHAT!”

Quando reale e virtuale si  fondono e…. si confondono

Interverranno gli esperti dell’associazione OSO di Prato:

Dott. Francesco Pagnini
Psicologo Clinico e di Comunità, Psicoterapeuta Sistemico-Relazionale, Esperto di Relazioni e Organizzazione

Dott. Francesco Brizzi
Psicologo, esperto in Criminologia e Psicopatologia forense

Dott.ssa Elena Grassi
Medico chirurgo specializzata in pediatria, Psicopedagogista dell’età evolutiva

Logo OSO

• In evidenzaMostra Tutto ›

• 27 Nov 23 Open Day E. Fermi – gennaio 2024

A tutti i genitori    Il Dirigente e i docenti della scuola secondaria di 1°grado E. Fermi, in vista delle iscrizioni all’a.s. 2024/25, invitano i genitori e gli alunni che frequentano le scuole dell’Istituto, le scuole paritarie e quelle del territorio, alle giornate OPEN DAY del 13 e 20 gennaio 2024 in cui sarà possibile conoscere l’offerta formativa, gli ambienti didattici    »