Ultima modifica: 30 Maggio 2016

Auditorium della Scuola Secondaria di 1° grado Fermi

Via Gherardi, 66 – Prato

BULLISMO   e   CYBERBULLISMO

Dal  “Ti aspetto FUORI!”….

…..al  “Ti aspetto in CHAT!”

Quando reale e virtuale si  fondono e…. si confondono

Interverranno gli esperti dell’associazione OSO di Prato:

Dott. Francesco Pagnini
Psicologo Clinico e di Comunità, Psicoterapeuta Sistemico-Relazionale, Esperto di Relazioni e Organizzazione

Dott. Francesco Brizzi
Psicologo, esperto in Criminologia e Psicopatologia forense

Dott.ssa Elena Grassi
Medico chirurgo specializzata in pediatria, Psicopedagogista dell’età evolutiva

Logo OSO

• In evidenzaMostra Tutto ›

• 24 Mag 24 Avviso di selezione interna per il reperimento della figura di Animatore Digitale per la.s. 2024/25

E’ pubblicato all’ Albo on line e su Amministrazione trasparente l ‘avviso di selezione interna per il reperimento della figura di Animatori Digitale per la.s. 2024/25. Allegati allegato1_avvisoselezione AD (23 kB)Avviso Animatore Digitale 2024-25-signed (185 kB)

• 21 Mag 24 “Un pomeriggio… in giardino” presso la Scuola Fermi

Giovedì 30 Maggio dalle ore 15.00 apertura straordinaria della Biblioteca della scuola Fermi.     Staremo insieme, nel giardino della sede, per letture all’aria aperta, prestito libri, consigli di letture per l’estate.  Dalle ore 16 sarà possibile visitare il “Giardino segreto” e l’orto scolastico, al termine piccola merenda per tutti.  Vi aspettiamo!

• 15 Mag 24 Ultimo giorno di scuola dei tre ordini scolastici

Ai genitori Ai docenti Al personale ATA     SCUOLA dell’INFANZIA: Le attività didattiche per la Scuola dell’Infanzia termineranno venerdì 28 giugno alle ore 12,30 (lectio brevis), senza mensa.   SCUOLA PRIMARIA: Le attività didattiche per la scuola Primaria termineranno giovedì 6 giugno 2024 alle ore 12,30 (lectio brevis).   SCUOLA SECONDARIA di PRIMO GRADO:    »