Ultima modifica: 17 Febbraio 2023
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Evidenze > Avviso di selezione interna rivolto al personale docente per laboratori denominati “Diventiamo Studenti Autonomi”

E’ pubblicato all’ albo on line e amministrazione trasparente di questa Istituzione Scolastica, l’avviso di selezione interna rivolto ai docenti per l’individuazione di insegnanti da utilizzare nello svolgimento dei laboratori extracurriculari detti “D.S.A – Diventiamo Studenti Autonomi ” nell’ ambito del progetto O.S.I.R.I.D.E.