Ultima modifica: 7 Aprile 2019

A un passo dalla finale

Sono stati recentemente pubblicati i risultati definitivi della semifinale dei Giochi Matematici Internazionali Bocconi alla quale hanno partecipato i nostri alunni Niccolò Comparini, Edoardo Allocca, Laura Caccamo per la Categoria C1 e Lorenzo Bonitatibus, Federico Postiferi, Benedetta Boncompagni per la C2.  Gli alunni hanno ottenuto dei punteggi di tutto rispetto che, però, non consentiranno loro (in diversi casi per pochissimi punti in meno!) l’accesso alla finale di Milano. Desideriamo rinnovare i complimenti a questi ragazzi e ringraziare le loro famiglie che li hanno accompagnati in questa avventura matematica. L’Istituto partecipava a questa competizione per la prima volta e sicuramente riproporrà l’esperienza in futuro. Un augurio a tutti per il prossimo anno!