Ultima modifica: 26 Settembre 2022
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Fuori la scuola > 7° Edizione della Giornata dell’apprendimento Digitale (8 ottobre 2022)

7° Edizione della Giornata dell’apprendimento Digitale (8 ottobre 2022)

Anche quest’anno l’associazione AID (sezione di Prato) promuove la “Giornata dell’apprendimento Digitale” (7° Edizione).

L’appuntamento si terrà sabato 8 ottobre, a Prato, presso Officina Giovani.

Vieni a trovarci dalle 13 alle 17 presso la “sala eventi”!!!

Presenteremo varie attività STEM, realizzate nell’a.s. 2021-2022 all’interno del progetto “PUZZLE – Le tessere per un apprendimento efficace” finanziato con i fondi PON 2014-2020 “Apprendimento e Socialità”. I laboratori hanno coinvolto alunni della scuola Primaria e della scuola Secondaria di Primo grado e hanno avvicinato gli alunni a materie talvolta difficili come la matematica, le scienze e la tecnologia. Le attività, che verranno presentate, sono di tipo prettamente laboratoriale e hanno riguardato le scienze, Minecraft, la robotica e attività di making.

Ti aspettiamo!!!