Ultima modifica: 30 Gennaio 2023
Istituto Comprensivo Nord di Prato > docenti > 27 gennaio 2023 Giornata della Memoria

27 gennaio 2023 Giornata della Memoria

Si pubblica  il programma  dell’iniziativa “La Memoria contro l’indifferenza” rivolta alle scuole della Toscana per celebrare il Giorno della Memoria 2023, organizzata da Regione Toscana in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana.

Considerata l’importanza dell’ evento per la formazione e la sensibilizzazione delle giovani generazioni su un tema così importante per esercitare la cittadinanza attiva e riaffermare i valori fondanti della nostra Costituzione , se ne raccomanda la diffusione tra i docenti e  le classi  di tutte le istituzioni scolastiche.

Si ricorda che è possibile collegarsi dalle ore 9.15 del 27 Gennaio 2023 tramite il seguente link:

Collegamento in streaming con le scuole della Toscana sulla pagina https://www.regione.toscana.it/diretta-streaming e su YouTube

Si pubblica altresì il programma di iniziative a cura della Prefettura di Prato.

LOCANDINA bozza verticale ok (1) (1)