Ultima modifica: 25 Gennaio 2023

25 Gennaio 23 Articolo

Secondo incontro con Roberto Rospigliosi

Gli stereotipi educativi. Dal genitore autoritario, al genitore democratico, dal genitore assente al “genitore elicottero” e “spazzaneve” sempre presente. Sapersi aggiornare, proprio come fanno i nostri smartphone, è necessario, addirittura doveroso. Tutti abbiamo una parte di responsabilità nella gestione della Società e le Famiglie in collaborazione con la Scuola, possono essere la via privilegiata per    »

25 Gennaio 23 Articolo

Avviso di selezione personale interno all’ amministrazione scolastica ed esterno per il conferimento di n.1 incarico di Esperto formatore in Didattica all’ Aperto

E’ pubblicato all’albo on line di questa Istituzione Scolastica l’avviso di selezione personale interno all’ amministrazione scolastica ed esterno, per  n. 1 incarico di Esperto formatore in Didattica all’ Aperto Allegati timbro_Avviso di selezione per esperto formatore Scuola all’Aperto 22-23-signed (189 kB)Avviso di selezione per esperto formatore Scuola all’Aperto 22-23-signed (182 kB)allegato A espertoformatore in    »