Ultima modifica: 14 Gennaio 2022

14 Gennaio 22 Articolo

La scuola del noi

Allegati La scuola del noi 2022 Ist. Com. Nord (73 kB)

14 Gennaio 22 Articolo

Covid-19, quarantena e fine isolamento: 12 FAQ della Regione per spiegare cosa bisogna fare

Da Notizie di Prato del 14 gennaio 2022   Dodici Faq aggiornate alle più recenti disposizioni nella lotta al Covid, nazionali e regionali. L’anno 2022 si aperto con nuove ordinanze del presidente della giunta regionale Eugenio Giani, che precisa le nuove modalità per le attività di tracciamento e la gestione dei casi positivi. Di seguito    »