Ultima modifica: 4 Dicembre 2023
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Viaggi studio 2024 – incontro di presentazione 14 dicembre 2023

Viaggi studio 2024 – incontro di presentazione 14 dicembre 2023

– Ai Sigg.ri Docenti
– Agli alunni
– Ai Sigg.ri Genitori (tramite gli alunni)
e p.c. – Ai Sigg.ri Collaboratori Scolastici

Si informano le SSLL che il giorno giovedì 14 Dicembre alle ore 17:00 , presso l’Auditorium della Scuola Media E.Fermi, si terrà un incontro per la presentazione del programma di vacanza studio e scambi culturali con destinazione Inghilterra, America, Germania, Francia e Spagna.
I programmi saranno presentati dai docenti dell’Istituto.
La riunione informativa riguarderà l’organizzazione, le modalità e i costi di questa esperienza .
Auspicando in una partecipazione numerosa, si porgono cordiali saluti.

In allegato la locandina

Allegati