Ultima modifica: 9 Novembre 2023
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > URGENTE – Chiusura scuole dalle ore 15 di domani fino alla mezzanotte di venerdì 10 novembre

A tutti i genitori degli alunni

A tutto il personale

URGENTE

Si comunica che a seguito di ordinanza del Sindaco di Prato viene disposta la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado dalle 15:00 di domani, giovedì 9 novembre alle ore 24:00 di venerdì 10 novembre in relazione ad una emessa allerta meteo.

Per la giornata di domani si dispone, dunque, la seguente organizzazione di uscita degli alunni dai plessi:

• Scuole dell’Infanzia: dalle ore 13:15 alle ore 14:00;
  • Scuole Primarie a tempo pieno: alle ore 14:00;
  • Scuole Primarie a tempo ordinario (classi 4^ e 5^): alle ore 14:00:
  • Scuole Primarie a tempo ordinario (classi 1^, 2^ e 3^): alle ore 12:50.
  • Scuola Secondaria di I° grado: alle ore 14:00.

Il servizio di post scuola è sospeso nella giornata di domani.

IL DIRIGENTE