Ultima modifica: 17 Maggio 2024
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Ultimo giorno di scuola dei tre ordini scolastici

Ultimo giorno di scuola dei tre ordini scolastici

Ai genitori

SCUOLA dell’INFANZIA:
Le attività didattiche per la Scuola dell’Infanzia termineranno venerdì 28 giugno alle ore 12,30 (lectio brevis), senza mensa.

SCUOLA PRIMARIA:
Le attività didattiche per la scuola Primaria termineranno giovedì 6 giugno 2024 alle ore 12,30 (lectio brevis).

SCUOLA SECONDARIA di PRIMO GRADO:
Le attività didattiche per la Scuola Secondaria di Primo Grado (Sede e Succ. Fermi) termineranno lunedì 10 giugno 2024 con uscita:

• Classi prime e seconde alle ore 12:00
  • Classi terze alle ore 13:00