Ultima modifica: 22 Maggio 2017

Camerata Strumentale Città di Prato 23.2.2017

Il giorno 23 Febbraio 2017 si è svolta presso il Teatro Politeama Pratese, la prova generale dello spettacolo tenutosi chiamato “Francesco Cafiso sextet e Camerata Strumentale Città di Prato: la Banda”.

Lo spettacolo fa parte della rassegna “Metastasio jazz”, nata a Prato nel 1995, che in questo caso ha visto anche la collaborazione dell’orchestra pratese.

Si allegano le recensioni e le riflessioni degli alunni, nonchè alcune foto ricordo.

Foto III A in teatro

Foto III B