Ultima modifica: 11 Maggio 2017
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Spazio ragazzi > Eventi > Premiazione “Alcol & Responsabilità” a.s. 2016 -17

Premiazione “Alcol & Responsabilità” a.s. 2016 -17

Gli alunni delle classi terze dell’I.C.Nord hanno partecipato alla campagna“ Alcol & Responsabilità” a.s. 2016 -17, promossa dalla Polizia Municipale e dal Comune di Prato in collaborazione con Associazione M. Michelini “Figlio del Vento”, Aci, associazione motociclisti Golden Drakes, con il supporto dell’Asl 4 e Esselunga, Omnia Center e Centro Pecci come partner.

Le ragazze e i ragazzi selezionati per rappresentare la scuola “Fermi” in una gara con le altre scuole cittadine, dopo avere brillantemente superato le eliminatorie, si sono classificati al secondo posto nella finale a quattro, svoltasi il giorno 10 maggio 2017 presso il Salone Consiliare del Palazzo Comunale di Prato.

L’Assessore all’Istruzione dott.ssa Ciambellotti e il Comandante dei Vigili Urbani, sig. Pasquinelli,che hanno seguito la competizione, hanno consegnato i premi in palio agli alunni.

Complimenti ragazzi!

Foto premiazione