Ultima modifica: 30 Giugno 2017
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Spazio ragazzi > Eventi > Gare sportive Trofeo “Città di Prato” 2016-17

Gare sportive Trofeo “Città di Prato” 2016-17

Gli alunni delle tre classi della scuola secondaria di primo grado, dell’istituto Comprensivo Nord Prato, hanno partecipato, il giorno 4 maggio 2017, alle gare organizzate nell’ambito del Trofeo “Città di Prato”. Raggiungendo in tutte le discipline ottimi risultati ed in alcuni casi vincendo nella corsa sia maschile che femminile, nel salto in lungo maschile e nel vortex femminile. Per completezza si allega il file con i risultati e i nominativi e uno slideshow di alcuni momenti delle gare e delle premiazioni.