Ultima modifica: 5 Aprile 2016
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Ricevimento generale scuola secondaria di primo grado

Ricevimento generale scuola secondaria di primo grado

Si ricorda che il ricevimento generale (scuola secondaria di primo grado) è previsto per il giorno:

Martedi’ 26 aprile 2016 dalle ore 16,00 alle ore 18,30  per le materie Lettere, Lingue Straniere, Ed. Motoria, Sostegno.

Mercoledì 27 aprile 2016 dalle ore 16,00 alle ore 18,30 per le materie Matematica, Tecnologia, musica, Arte, Religione.