Ultima modifica: 6 Novembre 2023
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Riapertura delle scuole domani 7 novembre (eccezione Pacciana)

Riapertura delle scuole domani 7 novembre (eccezione Pacciana)

Alle famiglie degli alunni

Al tutto il personale

Il Comune di Prato ha emesso ordinanza che prevede la riapertura delle scuole e la ripresa delle attività didattiche domani martedì 7 novembre nei seguenti plessi:

• Scuola secondaria di I° Grado E. Fermi;
  • Scuole primarie Calvino, Meoni, Meucci, Puccini;
  • Scuole dell’Infanzia Cilianuzzo e Meoni.

Nel plesso di Scuola dell’Infanzia Pacciana l’attività didattica rimarrà sospesa per consentire il recupero della piena funzionalità.

Il Dirigente Scolastico