Ultima modifica: 25 Febbraio 2022
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Evidenze > Pubblicazione graduatorie provvisorie scuola infanzia anno scolastico 2022-2023

Pubblicazione graduatorie provvisorie scuola infanzia anno scolastico 2022-2023

Ai genitori degli alunni nuovi iscritti scuola infanzia a.s. 2022-23

Sono state Pubblicate all’Albo Pretorio on line del Comune di Prato, le graduatorie provvisorie della scuola dell’infanzia.

Si ricorda che le graduatorie resteranno provvisorie per 15 giorni, fino all’11 marzo 2022, ultimo giorno utile per la presentazione di eventuali ricorsi.

Graduatorie