Ultima modifica: 9 Maggio 2016
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Progetto “alunno sicuro” e CyberEducation

Progetto “alunno sicuro” e CyberEducation

Si ricorda, come giá descritto nella posta del 17 marzo 2016, ai docenti della secondaria che lunedì 9 maggio 2016 inizieranno gli incontri in auditorium con i Vigili del Fuoco per il progetto “alunno sicuro”.

Le classi interessate lunedì saranno la 1A 1B e 1C dalle 9,00 alle 11,00 e a seguire, dalle 11,00 alle 13,00 le classi 1D 1E e 1F.

Alla data del 17 marzo i docenti possono visualizzare il calendario completo degli incontri per i progetti “alunno sicuro” e “cybereducation” per i quali sono previsti incontri in auditorium a classi riunite.