Ultima modifica: 28 Maggio 2024
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Premiazione progetto “Fai volare il tuo talento”

Premiazione progetto “Fai volare il tuo talento”

Il 30 Maggio 2024 alle ore 11.00, nei locali della scuola secondaria “E. Fermi”, i ragazzi delle classi 3A, 3B, 3I, 3G, insieme ai membri dell’associazione Giak Nuotatore Volante, parteciperanno alla premiazione del progetto “Fai volare il tuo talento”, contest che cercato di esaltare il talento dei partecipanti in ogni tipo di disciplina. La commissione, composta da membri dell’associazione e da docenti, premierà il lavoro più talentuoso secondo i valori dell’associazione fondata in memoria del giovane campione di aliante acrobatico Giacomo Di Napoli. Alla premiazione saranno presenti rappresentanti del comune di Prato e la professoressa Viviana Carfora, in rappresentanza del comprensivo “ICS Puddu”, che riceverà i premi per i partecipanti del proprio istituto.

Allegati