Ultima modifica: 12 Febbraio 2019
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Premiazione Giochi Matematici d’autunno – Bocconi

Premiazione Giochi Matematici d’autunno – Bocconi

Venerdì 8 febbraio si è svolta la premiazione della gara di matematica “Giochi d’autunno” Matepristem Bocconi. Gli alunni premiati sono stati i seguenti:

CATEGORIA C1
1)COMPARINI NICCOLO’
2)CACCAMO LAURA
3)ALLOCCA EDOARDO
CATEGORIA C2
1)BONITATIBUS LORENZO
2)BONCOMPAGNI BENEDETTA
3)POSTIFERI FEDERICO

Tutti gli alunni vincitori sono stati iscritti alla semifinale dei “giochi matematici internazionali” Bocconi che si svolgeranno nel mese di marzo a Firenze.