Ultima modifica: 12 Febbraio 2020
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Premiazione “Giochi d’autunno” Università Bocconi

Premiazione “Giochi d’autunno” Università Bocconi

Si è svolta oggi la premiazione dei sei alunni vincitori della gara di matematica “Giochi d’autunno” organizzata dall’Istituto e promossa dall’Università Bocconi di Milano (centro Pristem).

Ecco i risultati:

Categoria C1 (classi 1° e 2° secondaria di primo grado)

1° ZIPOLI COSIMO (1E)

2° FEDI AMBRA (2F)

3° LASCIALFARI FRANCESCO (1H)

Categoria C2 (classi 3° secondaria di primo grado)

1° LASTRUCCI GIULIO PIETRO (3A)

2° SCARFO’ ERICA (3I)

3° CARRIERI FRANCESCO (3I)

Tutti gli alunni vincitori parteciperanno alla semifinale dei “Campionati Internazionali di Giochi Matematici” che si terrà a Firenze il 14 marzo prossimo. Complimenti e in bocca al lupo a tutti!!!

dav_vivi