Ultima modifica: 12 Febbraio 2024
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Premiazione “Giochi d’autunno” (Edizione 2023)-Matepristem-Università Bocconi

Premiazione “Giochi d’autunno” (Edizione 2023)-Matepristem-Università Bocconi

Si è svolta il 1 febbraio 2024  la premiazione dei sei alunni vincitori della gara di matematica “Giochi d’autunno” (Edizione 2023) organizzata dall’Istituto e promossa dall’Università Bocconi di Milano (centro Pristem).

Ecco i risultati:

Categoria C1 (classi prima e seconda secondaria di primo grado)

1° classificato: Loglio Martino (2I)

2° classificato: Leishman Edward (2A)

3° classificato: Lensi Lorenzo (2G)

C2 (classe terza secondaria di primo grado)

1° classificato: Corvino Rebecca (3A)

2° classificato: Cohal Alexandru Leonard (3G)

3° classificato: Larocca Lorenzo (3I)

I sei alunni vincitori parteciperanno ai quarti di finale dei “Campionati Internazionali di Giochi Matematici” (che si terranno online il 23 febbraio prossimo) dando inizio ad un esaltante percorso che potrà portarli, attraverso diverse tappe intermedie, alla finale internazionale di Parigi a fine agosto.

Complimenti e in bocca al lupo a tutti!!!