Ultima modifica: 4 Ottobre 2022
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Evidenze > PAGAMENTO CONTRIBUTO VOLONTARIO A.S. 2022/2023-PROROGA

PAGAMENTO CONTRIBUTO VOLONTARIO A.S. 2022/2023-PROROGA

Si comunica ai Genitori degli alunni frequentanti le scuole di ogni ordine e grado dell’ Istituto Comprensivo Nord, che è stata prorogata la possibilità di pagare il contributo volontario per l’ampliamento dell’ Offerta formativa relativa all’ a.s. 2022/2023.

Chi non avesse ancora provveduto ad avesse intensione di farlo ora, può pagare il contributo  entro il 31/10/2022 attenendosi alle seguenti  istruzioni:

• vai su PAGO IN RETE;
  • vai al servizio accedi;
  • vai su Pago in rete scuole;
  • vai a versamenti volontari;
  • inserire regione e codice meccanografico scuola (poic820002);
  • cliccare su azione negli eventi Contributo volontario per l’a.s. 2022/23 alunni nuovi iscritti e classi intermedie scuola dell’ Infanzia e scuola Primaria oppure Contributo volontario per l’a.s. 2022/23 alunni nuovi iscritti e classi intermedie Scuola Secondaria
  • l’importo da pagare può essere modificato;
  • procedere al pagamento tramite pagamento immediato o scaricando l’avviso di pagamento per pagare nei punti T-Serve.