Ultima modifica: 12 Gennaio 2024
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Fuori la scuola > Orientamento scolastico-Invito alle famiglie a partecipare alla diretta streaming del 16 gennaio 2024 dalle ore 18,00 alle ore 20,00

Ai genitori degli alunni della Scuola Secondaria di I° Grado

Con la presente si invitano le famiglie degli studenti delle scuole secondarie di I° grado a partecipare ad un incontro live sul canale Yotube di Regione Toscana, il 6 gennaio 2024 dalle ore 18,00 alle ore 20,00.

Per il link alla diretta e ogni informazione:

Per approfondimenti e materiali:
www.regione.toscana.it/orientamentoscuola