Ultima modifica: 15 Marzo 2018
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Proroga mostra Nuove generazioni

Proroga mostra Nuove generazioni

Nuova collocazione (atrio d’ingresso Scuola Secondaria “E. Fermi”)  e prolungamento a fine mese della mostra dedicata ai nuovi cittadini del nostro paese, 12 manifesti che raccontano la società attuale, più ricca, più aperta  con le storie e le testimonianze di nuovi italiani, giovani soprattutto, speranzosi e aperti al futuro. Piccola, ma significativa mostra. Da vedere.

(Referenti: Gaia Pieraccioli – Lorenza Luconi)