Ultima modifica: 11 Dicembre 2019
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > L’App Scuola in Chiaro da QR Code!

L’App Scuola in Chiaro da QR Code!

Al fine di supportare ed integrare le iniziative di orientamento delle scuole ed offrire un servizio utile anche per le famiglie nella imminente fase delle iscrizioni, si comunica che è stata ideata dal Ministero  l’applicazione “Scuola in Chiaro in un’app”, raggiungibile semplicemente inquadrando il QR Code qui in alto con la telecamera del proprio smartphone oppure con una App apposita per leggere codici QR.

Vi ritroverete immediatamente tutte le informazioni di cui avete bisogno riguardo i plessi del nostro istituto!