Ultima modifica: 7 Gennaio 2019
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Laboratorio Robotica Educativa per le classi seconde

Laboratorio Robotica Educativa per le classi seconde

Si allega la domanda di pre-iscrizione e le informazioni per il corso di Robotica rivolto agli alunni di classe seconda. Nelle attività proposte lavoreremo con la scheda BBC MicroBit, una scheda molto utilizzata nei paesi anglosassoni. La scheda integra all’interno una matrice di 25 LED, accelerometro,magnetometro, sensore di temperatura, sensore di luminosità, bluetooth. Quindi spazio alla creatività per realizzare le soluzioni più svariate possibili.

Allegati