Ultima modifica: 10 Settembre 2022

Email: poic820002@pec.istruzione.it

Codice ministeriale: POAA82001V

responsabile Responsabile di plesso: Mattei Liuba

la facciata della scuola dell'infanzia Cilianuzzo

facciata della scuola dell’infanzia Cilianuzzo

Informazioni aggiuntive

La scuola dell’infanzia “Cilianuzzo” è situata in una zona urbana prospiciente via Bologna e poco distante dal centro storico. La scuola accoglie sei sezioni che svolgono orario antimeridiano e pomeridiano di cui:

• una di tre anni
  • due di quattro anni
  • due di cinque anni
  • una mista.

L’edificio di costruzione non recente, si erge su due piani: sul lato destro, dove si affacciano tutte le sezioni, si trova un giardino alberato in cui sono presenti alcune attrezzature ludiche da esterno in materiale plastico, sul lato sinistro vi è un grande spazio asfaltato recintato da un’alta siepe.

Come raggiungerci: