Ultima modifica: 3 Dicembre 2017
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > # la scuola si veste di nuovo!!!

# la scuola si veste di nuovo!!!

I Genitori del Consiglio di Istituto e il Dirigente Scolastico comunicano che sono in arrivo per tutti i bambini della Scuola Primaria e della Scuola dell’Infanzia i nuovi cappellini personalizzati con il logo del nostro Istituto che gli insegnanti utilizzeranno per le uscite didattiche e per altri eventi pubblici.

L’ acquisto è stato fatto dalla scuola con il contributo volontario dei Genitori.

# Grazie a tutti!!!! # ICN # w i nuovi cappellini!!!