Ultima modifica: 24 Luglio 2023
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Fuori la scuola > Importante -Servizio Pre e Post Scuola a.s. 2023/24 – Comunicazioni

Importante -Servizio Pre e Post Scuola a.s. 2023/24 – Comunicazioni

Ai genitori interessati

scuola infanzia e primaria

Si comunica, per opportuna conoscenza e per dare informazioni agli interessati, che dal 19 luglio 2023 e fino alle ore 13.00 del 4 settembre 2023, sarà possibile presentare le domande di iscrizione al servizio di pre e post scuola per l’a.s, 2023/2024 accedendo alla pagina del sito del Comune di Prato “Pre e Post Scuola nelle scuole statali” il cui link è di seguito riportato: