Ultima modifica: 11 Ottobre 2018
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Fuori la scuola > “Il volto della scuola inclusiva” – Convegno regionale

“Il volto della scuola inclusiva” – Convegno regionale

L’Istituto segnala il II° Convegno Regionale del 22 Ottobre 2018 presso il museo Pecci su “Il volto della scuola inclusiva”, aperto dalle 14,30 ai genitori degli alunni delle classe terze della Secondaria di I°grado come orientamento per il percorso verso la Secondaria di II°. Si allega la locandina dell’evento.

Allegati