Ultima modifica: 30 Aprile 2021
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > I nostri Campioni Matematici!!!

I nostri Campioni Matematici!!!

Campionati Matematici Internazionali

Grandissimi complimenti ai nostri alunni

Mattia Mario Francioli (2B) e Giovanni Postiferi (2H)

che dopo la nostra selezione interna (Giochi d’Autunno Bocconi) hanno affrontato e superato i quarti di finale e la semifinale online dei Campionati Matematici Internazionali promossi da Bocconi. I nostri ragazzi sono quindi ammessi alla finale online dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici dove verrà selezionata la squadra che rappresenterà l’Italia alla finale internazionale di Losanna questa estate!!!

Forza ragazzi l’obiettivo è vicino!!!