Ultima modifica: 12 Settembre 2016

• Novità e ComunicazioniMostra Tutto ›

• 27 Gen 22 Giornata della memoria – un fiocco per non dimenticare

GIORNATA DELLA MEMORIA Un fiocco per non dimenticare Scuola Secondaria di I grado “E. Fermi” – classi terze. 26 gennaio 2022 Un fiocco per non dimenticare. I cancelli e la recinzione della scuola “E. Fermi” in Sede e in Succursale si sono colorati di 200 fiocchi di raso, per ribadire che la violenza e la    »

• 25 Gen 22 Spid per le iscrizioni alla secondaria

Il Comune di Prato comunica che – per le famiglie che ne abbiano necessità – durante la giornata del 27 gennaio p.v. dalle ore 9 alle ore 13 sarà possibile recarsi in Via Roma 101, per essere coadiuvati dagli operatori ad ottenere l’identità digitale di cui necessitano per poter procedere alla iscrizione dei figli alla    »

• 19 Gen 22 Scuola del Popolo, sei incontri su tematiche legate a storia e territorio

A tutti gli interessati Scuola del Popolo FLC/CGIL     in collaborazione con Fondazione CDSE e CIDI Prato     Corso di sei incontri condotti da Annalisa Marchi, che intendono avviare una sperimentazione di ricerca partecipata su tematiche legate a storia e territorio:     25 Gennaio 2022 ore 16,30-18,30 Storia e territorio, quello che a    »

• 14 Gen 22 La scuola del noi

Allegati La scuola del noi 2022 Ist. Com. Nord (73 kB)

• 14 Gen 22 Covid-19, quarantena e fine isolamento: 12 FAQ della Regione per spiegare cosa bisogna fare

Da Notizie di Prato del 14 gennaio 2022   Dodici Faq aggiornate alle più recenti disposizioni nella lotta al Covid, nazionali e regionali. L’anno 2022 si aperto con nuove ordinanze del presidente della giunta regionale Eugenio Giani, che precisa le nuove modalità per le attività di tracciamento e la gestione dei casi positivi. Di seguito    »

• 11 Gen 22 Conferma iscrizione alunni iscritti alle classi intermedie Scuola dell’Infanzia a. s. 2022/23.

Ai genitori degli alunni  Scuole dell’Infanzia dell’Istituto   Si comunica che è pubblicato il modulo di conferma dell’iscrizione degli alunni iscritti alle classi intermedie della Scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2022/23, per la debita compilazione e sottoscrizione. Si rimanda ad un’attenta lettura della circolare allegata.  F.to Il Dirigente Allegati Lettera conferma classi intermedie infanzia-signed (141    »

• 9 Gen 22 #MaiSenzaMusica#

2021-2022 #MaiSenzaMusica#