Ultima modifica: 12 Settembre 2016

• In evidenzaMostra Tutto ›

• 24 Nov 22 Open Day Infanzia e Primaria 17 Dicembre 2022

Anche quest’anno il nostro Istituto dedica un’apertura straordinaria alle famiglie dei bambini che, a gennaio, saranno chiamate a scegliere la scuola dell’infanzia e la scuola primaria.  Sabato 17 dicembre, i tre Plessi di SCUOLA DELL’INFANZIA e i quattro Plessi di SCUOLA PRIMARIA saranno visitabili in presenza in tre turni a partire dalle ore 09.00 e    »

• 24 Nov 22 OPEN DAY alla Scuola Secondaria di 1^grado, sabato 17 dicembre e 14 gennaio

A tutti i genitori  Il Dirigente e i docenti della scuola secondaria di 1°grado E. Fermi, in vista delle iscrizioni all’a.s. 2023/24, invitano i genitori e gli alunni che frequentano le scuole dell’Istituto, le scuole paritarie e quelle del territorio, a dei collegamenti a distanza per far conoscere l’offerta formativa, gli ambienti didattici e    »

• Novità e ComunicazioniMostra Tutto ›

• 3 Dic 22 #icnforfuture Festa dell’albero 2022

Anche quest’anno durante la settimana dell’albero nei plessi di Cilianuzzo e Fermi sono stati piantumati degli alberi. Le classi hanno dedicato una canzone agli alberi. Grazie ai ragazzi e ai nonni che hanno contribuito a rendere più belli i nostri spazi Qui il link al video della giornata.

• 2 Dic 22 Aggiornamento del Regolamento di Istituto

A tutti i genitori degli alunni Al personale   Si informa che il Consiglio di Istituto nella seduta del 30 novembre 2022, ha novellato il Regolamento di Istituto all’art. 14, sostituendo la parola “stranieri” con le parole “non italofoni”. Pertanto il punto 5 di detto articolo ora così risulta “5. Equa distribuzione di allievi/e non    »

• 24 Nov 22 Open Day Infanzia e Primaria 17 Dicembre 2022

• 16 Nov 22 “INTERconNETtiamoci …ma con la testa” – incontri formativi per le classi quinte primarie e le classi prime della S.S.di 1^grado