Ultima modifica: 12 Settembre 2016

• In evidenzaMostra Tutto ›

• 2 Ago 22 Bonus 200 euro chiarimenti

Pubblichiamo la nota della Ragioneria Territoriale dello Stato a chiarimento delle modalità di erogazione del Bonus 200 euro Allegati _Nota bonus.pdf.signed (261 kB)

• 14 Lug 22 Iscrizioni al servizio di pre e post scuola anno scolastico 2022/23

Ai genitori degli alunni interessati  della scuola Infanzia e Primaria     Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio di pre e post scuola per l’anno scolastico 2022/23. I genitori interessati al servizio, potranno effettuare l’iscrizione utilizzando la modulistica allegata, inviandola debitamente compilata in ogni sua parte all’indirizzo mail indicato nel    »

• Novità e ComunicazioniMostra Tutto ›

• 2 Ago 22 Bonus 200 euro chiarimenti

• 14 Lug 22 Nuovi spazi alla scuola primaria Puccini

Ai genitori In questi giorni si sono conclusi i lavori di riqualificazione del piano piano primo della scuola Primaria Puccini: grazie al prezioso intervento del Servizio Lavori Pubblici del Comune di Prato, è stata realizzata un’ aula polivalente che sarà destinata ad attività didattiche e inclusive.  Un doveroso ringraziamento al Geom. A. Malenotti che ha    »

• 14 Lug 22 Iscrizioni al servizio di pre e post scuola anno scolastico 2022/23

• 12 Lug 22 Certificazioni europee

Con la pubblicazione sul sito della Cambridge ESOL dei risultati dell’esame KET del 24 maggio 2022 si conclude il ciclo delle certificazioni europee (KET, DELF, FIT) che si sono svolte nel mese di maggio. Congratulazioni a tutti gli alunni che hanno sostenuto gli esami per gli ottimi risultati conseguiti.

• 5 Lug 22 Pubblicazione elenchi classi prime S.S.1°grado a.s. 2022/23

Ai genitori degli alunni  delle classi quinte Primarie   Per problemi tecnici della piattaforma Spaggiari, gli alunni delle classi quinte in continuità sono stati associati a una generica e indistinta  classe 1^A della scuola Secondaria di 1°grado, che non ha alcun valore ai fini della definitiva assegnazione degli alunni alle classi.  A tale proposito si    »

• 1 Lug 22 Orario estivo degli Uffici di segreteria nei mesi di luglio e agosto 2022

Si comunica l’orario della segreteria durante il periodo estivo: sospeso il ricevimento pomeridiano del lunedì e mercoledì. Gli uffici ricevono il martedi, giovedì e venerdì dalle ore 11,30-13,00

• 29 Giu 22 Musichiamo…….e tre!!! Vi augura….Buona Estate!

Mercoledì 8 giugno 2022 alle ore 16.30 nell’Auditorium della scuola “E.Fermi” si è tenuto il Saggio finale degli alunni che hanno frequentato i laboratori delle attività di potenziamento di musica nell’a.s. 2021-22. (questo è il link del video https://drive.google.com/file/d/1CPuAPa0f00hMRhZ8n0xcyt30FeCrZ6PN/view?usp=sharing) Complimenti vivissimi a tutti i giovani musicisti in erba, cresciuti in numero e competenze!…Siamo già pronti    »