Ultima modifica: 8 Novembre 2019
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Fundraising indiretto per la scuola

Fundraising indiretto per la scuola

Anche quest’anno l’Istituto ha partecipato alle iniziative Amici di scuola promossa dalla catena di supermercati Esselunga, Cresciamo insieme promossa da Unicoop Firenze e Insieme per la scuola di Conad.

A breve le iniziative scadranno e passeremo alla scelta dei regali corrispondenti alle esigenze di ogni specifico plesso. I docenti di infanzia, primaria e secondaria, hanno indicato le esigenze didattiche delle classi e verranno richiesti i premi dai cataloghi delle tre raccolte. Successivamente daremo conto dei materiali e delle attrezzature che andranno ad arricchire la dotazione dell’Istituto.

Intanto un grazie di cuore ai tanti che hanno voluto contribuire.

Vogliamo ora annunciare l’adesione ad una nuova iniziativa: Un clic per la scuola di Amazon.it. Per informazioni fare clic al seguente link: https://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=17033335031

E di nuovo grazie.