Ultima modifica: 13 Maggio 2023
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Festa dell’Orto della Scuola Secondaria di I grado

Festa dell’Orto della Scuola Secondaria di I grado

E’ con grande piacere che invitiamo genitori,  alunni e personale scolastico alla  Festa dell’Orto che faremo presso la sede Fermi, mercoledì 31 maggio 2023 dalle ore 15.00.

Sarà un momento di festa per celebrare la realizzazione dell’orto curato dai nostri Ragazzi e poter visitare il “Giardino Segreto”.

La Festa rappresenta il momento culminante del lavoro fatto in questi mesi con i nostri ragazzi e soprattutto grazie ai nonni che ci aiutano a curare l’orto.

La cura e il rispetto dell’ambiente è uno dei punti chiave del progetto #ICNforFuture del nostro Istituto.

Allegati